ciao a tutti..volevo ringraziare

pioggiaciao a tutti..innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che carinamente mi hanno scritto..molti per sapere cosa devono fare per venire qui..altri per supportarmi..grazie a tutti ..anche se a tutti o quasi ho risposto personalmente..dopo cerchero’ di mettere alcune risposte che possono servire a soddisfare altri curiosi..
Oggi giornataccia..quando si dice il buongiorno si vede dal mattino..il mattino diciamo subito che tarda ad arrivare alle otto incomincia a diventare grigiolino piu’ chiaro..ma il cielo bello dell’Italia dove sta..? Vabbè questa mattina pioveva anche..dopo tantissimi giorni di tempo bello..come al solito alzarsi è sempre troppo faticoso..ma evidentemente oggi lo è stato di piu’ visto che facendo tutto di grande fretta ho dimenticato le chiavi dentro la stanza..DELIRIO..per fortuna esistono gli scassinatori autorizzati che in cambio di 6 euro ti aprono anche le cassaforti con un semplice pezzo di radiografia.. Incredibile ma vero!!
di corsissima al lavoro..entro il sette di novembre abbiamo la consegna di due fasi dello stesso il permesso di costruire..che corrisponde alla nostra richiesta di concessione edilizia e la fase apd avant project dettagliè..si scriverà cosi..chissà..che corrisponde a qualcosa che è piu’ del nostro progetto definitivo ma meno dell’esecutivo..io mi occupo della fase pc dopo aver ridisegnato quattro delle piante che serviranno per la fase apd, e occuparsi del pc significa verificare tutte le superfici ..utili la shob () superfice lorda) e la shon..sarebbe la sprf netta..aiuto me la sogno pure di notte..da lei dipende la sorta dei numeri di posti nel parcheggio e quindi tutta la struttura puo’ risentirne..ma sto sette quando arriva??? a conclusione della giornata c’è stata una cosa molto carina..lo studio lavora moltissimo in cina , costruendo ex novo città, grandi infrastrutture e soprattutto hanno vinto il concorso per la realizzazione dell’expo del 2010 a shangai..vi lascio immaginare..per cui ci sono stati molti architetti esterni strafamosi che hanno partecipato e una grande rappresentanza di cinesi..e sempre cinese è stato gran parte del buffet..che ha concluso la giornata..speriamo meglio domani..
A quanti hanno chiesto ma è facile lavorare li..non è facilissimo ma è probabile visto che siamo in cento e che i lavori sono enormi..notte biancastella
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ciao a tutti..volevo ringraziare