aggiornamenti

Mercoledì 30 giugno.

Stamane e’ una giornata particolare. Il docente tutor che ci ha aiutato ad avviare il lavoro ritorna in italia, adesso tocca a noi. Un po timorosi per il lavoro che abbiamo davanti però ci rimbocchiamo le maniche. Oramai la struttura del lavoro e’ impostanta quasi del tutto. Analisi dei problemi, strategie, componenti, risulati. La struttura sembra reggere abbastanza bene. Ovviamente bisogna mettere in moto la macchina del lavoro di squadra senza che nessuno ne tiri le fila. Ieri e’ stata una giornata caldissima finita davanti ad una tavola a mangiare pesce grigliato….e ne abbiamo mangiato davvero tanto.

Oggi purtroppo il direttore dell’ufficio dove abbiamola nostra base logistica ci ha chiesto una mano per l’allestimento di una esposizione sulla MACARONESIA. Una di quelle domande senza via di uscita. Quindi fatti salvi i nostri impegni della giornata per il progetto dovremo cercare di ollborare anche su questo. E un po di tempo lo perderemo di certo.

Nei tempi che ci siamo dati al massimo fra altre tre settimane dovremo iniziare a scrivere il rapporto di missione. Poi il resto del tempo per la verifica e le correzione che comunque si dovranno apportare. Poi almeno altri tre mesi di lavoro a Venezia. Sperando che tutto sia pronto per fine dicembre, data che ci siamo prefissati per l consegna di tutto il lavoro.

fabrizio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a aggiornamenti