fabrizio

oggi e’ il 20 agosto. teoricamente e’ il mio onomastico, ma con questo gran caldo non c’e’ molta voglia di festeggiare. la nostra clandestinita’ volge la termine, abbiamo fatto richiesta per avere il visto, dato che ci avevano detto che come clandestini rischiavamo “qualcosina” alla dogana.

abbiamo ricevuto i codici di volo dalla nostra genzia dopo mesi di minacce et simili…il 15 settembre si torna a casa. mi sembra di aver vissuto una scena del film MATRIX. trovare un modo per lasciare questa dimensione, questa terra. oramai il conto alla rovescia e’ iniziato. questa isola in mezzo all’atlantico ci riserva continue sorprese. in questi giorni le difficolta’ arrivano dalla convivenza in casa. diciamo che abbiamo piu’ di qualche tensione che stiamo comunque cercando di allentare.

siamo poi in attesa di un evento incredibile: il 30 agosto atterra qui a Santiago il nostro proff di sociologia Adriano Varotti in vacanza!!!! e’ venuto qui per darsi alal pesca e non siamo tutti euforici perche’ siamo certi che qualche serata fantastica con lui la passeremo di certo. e’ un mitico!

beh! suerte!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.