come ogni esami o progetto che si rispetti e come sempre accade sono con l’acqua alla gola. mancano 20 giorni alla consegna e qui tutto è da scrivere ancora. uffa. intanto tra noi 5 sembra che la tensione per le consegne abbia miglirato un po il ritmo di lavoro ma forse all’esame non saremo in 5 ma in 4!
intanto mi è venuta una voglia matta di viaggiare. ho chiesto in giro ad amici ma…tutti impegnati. forse èa rrivato il momento di partire da soli. è unpo che non lo faccio e chissà perchè ho una curiosità per barcellona. ho visto che ci sono belle offerto per il vole e probabilmente ho qualche gioo libero a gennaio.
intanto è arrivato un mezzo invito per la terra d’africa, amici che partono per la guinea bissau… ma chissà…non so…la guinea è un po come capo verde e a me piacerebbe vedere l’africa da un punto di vista differente. beh! adesso ritorno al mio pc per scrivere il resto del rapporto. a proposito finalmente ho definito il titolo del mio rapporto/tesi di master/missione in africa:
“Institutional capacity building per il progetto di migliormaento delle condizioni urbane del Barrio Achada Eugenio Lima Baixo!!!”
definito il titolo: che cazzo è l’institutional capacity building?????
scherzo lo so e sono al lavoro. certo che però è tutto un casino. laggiù a capo verde per certe cose sono più incasinati di noi negli uffici…no…peggio dell’italia non credo!
intanto mi godo i 19 gradi di oggi a salerno. nonlo dico per vantarmi ma solo per….farvi morire di invidia!!!!
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)
2 risposte a morti e feriti