morti e feriti

come ogni esami o progetto che si rispetti e come sempre accade sono con l’acqua alla gola. mancano 20 giorni alla consegna e qui tutto è da scrivere ancora. uffa. intanto tra noi 5 sembra che la tensione per le consegne abbia miglirato un po il ritmo di lavoro ma forse all’esame non saremo in 5 ma in 4!

intanto mi è venuta una voglia matta di viaggiare. ho chiesto in giro ad amici ma…tutti impegnati. forse èa rrivato il momento di partire da soli. è unpo che non lo faccio e chissà perchè ho una curiosità per barcellona. ho visto che ci sono belle offerto per il vole e probabilmente ho qualche gioo libero a gennaio.

intanto è arrivato un mezzo invito per la terra d’africa, amici che partono per la guinea bissau… ma chissà…non so…la guinea è un po come capo verde e a me piacerebbe vedere l’africa da un punto di vista differente. beh! adesso ritorno al mio pc per scrivere il resto del rapporto. a proposito finalmente ho definito il titolo del mio rapporto/tesi di master/missione in africa:

“Institutional capacity building per il progetto di migliormaento delle condizioni urbane del Barrio Achada Eugenio Lima Baixo!!!”

definito il titolo: che cazzo è l’institutional capacity building?????

scherzo lo so e sono al lavoro. certo che però è tutto un casino. laggiù a capo verde per certe cose sono più incasinati di noi negli uffici…no…peggio dell’italia non credo!

intanto mi godo i 19 gradi di oggi a salerno. nonlo dico per vantarmi ma solo per….farvi morire di invidia!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a morti e feriti