Si ritorna a Venezia.

Si ritorna a Venezia. Dove mi trovo? Al solito su un treno, mio mezzo di spostamento abituale in italia. Ovviamente soprattutto da quando la compagnia volareweb è fallita ( beata contabilità creativa!)

Il ritorno in dipartimento a Venezia è frenetico. Credevo in un inizio soft invece qui bisogna subito rimettersi in carreggiata altrimenti il “treno” si rischia di perderlo per davvero questa volta.

Certo devo compilare questo rapporto su capo verde ma già cerco insieme agli altri pazzi del CED di vedere cosa si può fare per provare a dire la nostra nella cooperazione internazionale. Magari pensando pensando qualcosa di buono esce per davvero. Come diceva un amico: un giorno girando per i bassifondi del mondo…. beh! Non è che proprio voglio andarmela a cercare, in italia si sta bene ma… vuoi mettere l’emozione di pensare ai traffici che ci possono essere nella strada che collega Adis Ababa e Gibuti? (citazione di Marta, ndr)

In questo periodo come avete visto non c’è molto da raccontare ma…sono in arrivo , credo, numerose sorprese.

p.s.

un ringraziamento speciale a Chri, compagno di mille avventure. Anche se la mia è stata una visita fugace sappiamo che siamo sempre sullo stesso binario.

Un saluto a Kia, con l’augurio che nel 2005 invece che mandarmi solo SMS provi a comporre il mio numero telefonico per salutarmi.

Un saluto ad Amy con la speranza che questo 2005 la porti un po di serenità ma soprattutto…tu sai cosa.

Un saluto a tutta PZ ma specialmente gerry…prima o poi riconquisteremo il mondo!

Per EVA, come vedi in 2 anni abbiamo stravolto le nostre vita come da programma. Ma se ti sposi almeno fammelo sapere con un po di anticipo che mi organizzo e… vengo a controllare l’arredamento di casa cosi ti do un consiglio da… architetto visto che A. è un ingegnere almeno porto una ventata di allegria! AH! Ah! Ah!

IL 2005 per me è iniziato bene, sxiamo vada in crescendo, sarebbe quasi ora , certo le premesse sono buone. Soprattutto spero di abbandonare Venezia quanto prima, perché è un clima che non mi si addice. Troppo freddo e umido. Meglio cercare qualche bella isola in mezzo all’oceano circondato da palme di cocco su qualche bellissima spiaggia.

Come dite? A me l’africa mi ha fatto male? Assolutmemnte, mi accontento anche del sud america , l’importante è che sia tra i due tropici, ci sia il mare, spiagge siano belle e soprattutto…

By fabrizio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Si ritorna a Venezia.