Storia ordinaria di una partita di Bowling

Forse non tutti sanno la mia bravura nel gioco del bowling. Se qualcuno la conosce me lo faccia sapere perché nelle mie abituali partite il mio punteggio in genere è nella seconda parte del tabellone punteggio. Come dire un mio onesto campionato per non retrocedere. Ma…

Nella vita sempre un ma… un forse… un potrebbe… uno speriamo e…

lo so, non centra un cazzo ma mi piaceva iniziare in questo modo.

Praticamente pochi giorni fa con i miei abituali amici di partite a bowling abbiamo iniziato una mitica sfida. Di quelle che tutti diciamo che andiamo per divertirci (nascondendo le nostre reali intenzioni), dove tutti vogliono fare i “bellil” sorridendo al minimo errore e…gufando dietro ogni tiro degli altri.

Ovviamente i miei primi 2 turni sono iniziati nella media delle mie capacità con un doppio zero. Sono un grande lo so. Non c’è bisogno che me lo ricordate.

Fatto sta che in realtà poi è iniziata una grande rimonta. Ovviamente nulla si può contro lo storico strapotere delle sorelle Schiavo! Ma un posto meritato (rubato) da podio sono riuscito a raggiungerlo.

Ovviamente sempre facendo finta di niente ognuno si accaniva sulla propria palla, dicendone di tutti i colori ogni qualvolta si sbagliava. Tipo. “mi sono distratto perché quellil della pista accanto fanno troppo rumore”, oppure…”in realtà mi sono distratto guardando la tipa della pista 16!”

Insomma scuse di ogni genere per giustificare errori e buche!

p.s.

Ma la tipa della pista 16 meritava!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Storia ordinaria di una partita di Bowling