oggi è venerdi, ultimi

oggi è venerdi, ultimi giorno della settimana. anche se le mie ultime settimane hanno avuto tutte le stesso sapere di tutti i giorni. c’era da lavorare al progetto di capo verde e quindi sabato e domanica non sono esistiti. adesso sono agli sgoccioli ma un po risento di questa cosa. infatti credo di avere bisogno di un po di pausa. ma devo tenere duro altri 10 giorni. lunedì c’è la consegna dei rapporti definitivi e poi l’8 marzo la discussione in commissione di master.
arriva al termine questa mia espereinza e spero poi che inizi il “dopo”. non so ancora bene cosa sia il dopo. potrebbe avere tante forme. tante porte potrebbero aprirsi. o almeno lo spero. so a cosa vado incontro. a volte unpo ci penso. lavorare nei paesi in via di sviluppo non è una cosa facile sopratutto perchè potrebbe significare partire con un biglietto disola andata e non sapere più qual’è la propria terra dove poggiare i piedi.
lo sapevo fin dall’inizio e adesso si vedrà fin quandosono disposto ad andare avanti.
chissà perchè a volte si lascia la propria terra. per lavoro? non sono sicuro sia solo per questo. a volte mi interrogo ma la risposta è sempre diversa. beh! alla prossima
fabrizio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a oggi è venerdi, ultimi