comincio ad averne fin

comincio ad averne fin sopra i capelli di venezia , la sua pioggia e la sua umidità. voglio un po di sole. voglio le spiagge di capo verde. uffaaaa!

beh! magari anche tutto questo ritornerà presto. intanto inizio a prendere contatti con varie ONG, ma sembrano che molte di loro glissano, e magari se tutto va come deve andare a fine mese ci potrebbero essere delle sorprese. speriamo!!!


A volte si incontrano persone che condividono la tua stessa passione.

Le si incontra per caso. A volte neanche ce ne accorgiamo.

Passano discrete accanto a noi. Magari percorriamo con loro un tratto di cammino. A volte è difficile incrociarsi… semmai si cammina su rotte parallele e si ode da lontano lo stesso profumo. qQuel richiamo inconfondibile che dice:” vieni e seguimi!”.

“Vieni e seguimi” è una voce profonda che non ti abbandona mai. “vieni e seguimi” è un richiamo spesso coperto dal fragore del giorno eppure… di notte…beh..di notte lo ascolti distintamente.

E allora in quelle occasioni capita che le strade dei compagni di viaggio hanno attimi brevi ed intensi di comunione.

Questo secondo me è il miracolo della vita. per attimi brevi hai davanti la possibilità di “rendere straordinaria la tua vita” amando a concedendo al mondo tutto quello che hai dentro senza …guardarti indietro. Mettere mano all’aratro e …andare avanti.

“vieni e seguimi” perchè c’è sempre quel Qualcuno che chiama. Ovviamente come tutti ne hai paura, paura e timore di non sapere dove questa direzione possa portare. magari davvero …..

“Un giorno,

guidati da stelle sicure stella

ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, aereo

nei bassifondi,

tra i musicisti musicae gli sbandati

o sui sentieri

dove corrono le fate.” fiore


Un raggio di sole mi ha regalato questo pensiero!

CLICCA QUI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a comincio ad averne fin