Sono ancora qui. Non

Sono ancora qui. Non sono andato via. Qualcuno magari si era chiesto che fine avessi fatto. Beh. Magari non lo ha fatto quasi nessuno. Dove mi trovo? Poco importa in questo momento. Viaggio su alti e bassi… e ascolto musica, molta musica. Adesso “a città di pullecenell” magari qualche blogger napoletano sa di cosa parlo.

In questi mesi vago alla ricerca di lavoro. Ho un sogno…ma realizzarlo non è facile. Mi chiedo fino a quanto sono disposto a rischiare per questo….mah, non saprei. Vado avanti , si vedrà.

Intanto sta arrivando il gran caldo dicono le previsioni e per questo bisogna affrettarsi a organizzare unpo di cose , altrimenti si rischia di farsi travolgere. Tra queste certamente (ma non so ancora quando) un piccolo incontro tra blogger non sarebbe male. Un giro in terra spagnola non sarebbe male e quindi dico…cara giordana io prima o poi vengo a farmi il famoso giro che ti ho detto. Anche solo per una breve vacanza poi…il resto si vedrà.

In questi giorni il solito giro per il veneto…non è certo la terra che fa per me anche se ogni tanto…piccoli raggi di sole illuminano l’esistenza. Anche lassù ogni tanto si vede brillare qualcosa.

Un consiglio che do sempre a tanti amici, avete mai visto il film OCI CIORNIE? Beh, guardatelo! Davvero la vita passa nell’abilità di meravigliarsi. Un vecchio film che gli amici mi hanno sempre rimproverato essere una palla incredibile. Ma io se fossi in voi gli darei uno sguardo. Poi magari mi mandate a qual paese da queste pagine.

Beh! Alla prossima

SUERTE por todos!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.