Lunedi 4 luglio. Un

Lunedi 4 luglio. Un giorno come un altro ma potrebbe essere davvero diverso dagli altri.

Un passo alla volta.

Cosa si può fare in 6 settimane…io direi tante cose. Non infinite cose. In 6 settimane questa volta sono riuscito in una piccola avventura che mi ha affascinato molto. Organizzare un Musical. Esatto gente. Uno spettacolo musicale per una festa di parrocchia. Prendete un sacerdote volenteroso, un manipolo di persone con voglia di cantare e tanti ragazzini e…il 30 giugno ci siamo esibiti.

Al solito (perché non è stata la prima volta) c’erano centinaia di persone ad applaudirci. Alla fine della serata si spengono i riflettori rimangono le emozioni. Tante. Eppure i riflettori spenti ti riportano pian piano ad un nuovo giorno. Un nuovo giorno nel qualche si ritorna a combattere.

Al momento mi sento un po’ sballottato. 3 possibili alternative lavorative (ovviamente nulla di concreto per il momento). Milano, Napoli, Tricomalee (sri lanka). Come dire la vita cambia in un attimo. Ovvero potrebbe cambiare in modo differente a seconda di dove rischio di atterrare questa volta. Certo Napoli…vicino casa sarebbe il posto meno traumatico. Milano…interessante ma …un anno ancora nel nord d’italia non è piacevole…sri lanka….come dire a volte i cambiamenti mettono a dura prova. Poi magari non dovrò scegliere e allora sarà più facile. Capiti quello che capiti. Ad ogni modo solo contratti di un anno. Male che vada tra un anno sono di nuovo qui…sulla mia scrivania!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lunedi 4 luglio. Un