11 settembre

11 settembre, 4 anni fa il mondo sembrava sconvolto. poi qualcuno si accorse molto tempo dopo che in realtà il mondo viene sconvolto tutti i giorni. in tutti i continenti in ogni angolo del pianeta. così l’11 settembre diventa l’anniversario dell’oblio. di tutti gli 11/9 che capitano nei restani 364 giorni!

altra storia

paesino meridionale, 40000 abitanti, concorso per 1 posto come architetto al comune. bando di concorso con scelte opinabili. oltre alle solite anche giuste come 5 anni di iscrizione all’albo e via dicendo. bisogna aver lavorato presso l’ente banditore con lo stesso incarico: ma vaffan…. e allora ditelo che sapete già chi assumere.

lo stesso ente in qesti giorni: il dirigente dell’area sviluppo del territorio cerca tre tecnici laureati per 3 mesi. presentare domanda e curriculum. chi farà le selezioni? il dirigente stesso!!! io non so se funziona così. so che certo non c’è alcuna garanzia di traparenza.

che centra tutto questo?

la prossima settimana ci saranno queste 3 assunzioni a tempo determinato. poi sono curioso di vedere i criteri di assunzione, i curriculum vari presentati. perchè se le cose vanno come immagino sul prossimo aereo ci salgo io e so bene deve farlo cadere e che nessuno osi chiamarmi terrorista. perchè ad essere preso per il culo a nussno piace!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.