ieri sera ho potuto

ieri sera ho potuto godere dello spettacolo Realpolitick di AdrianoCelentano su Rai 1. beh. al solito mattatore in diretta ma stavolta c’èdi più…un fantastico Roberto Benigni che con il suo intervento hadivertito tutti. difficile trovare chi non si sia divertito.

satira non satira, battute e battutacce forse è vero in Italia sono rimasti solo i comici a dire le cose. certo mi chiedo: ci sarà la terza puntata di celentano? e il solo chiedermelo basterebbe per comprendere il mio pensiero sulla libertà di espressione in questo paese. questo perchè c’è una parte del nostro paese (probabilemnte non quella che ha espresso i suoi favori all’attuale premier nel 2001) che ha fame dirisposte. chissà?

puntata 2 del mio post:

al senato ce l’hanno fatta. regalone allaCHiesa che non pagherà l’Imposta Comunale sugli Immobili – ICI. diconoche hanno esteso il provvedimento a tutte le religioni, assoluta BUGIA.non è assolutamente vero. esempio: l’ISLAM non è stato incluso. matanto nulla cambia. pare la CHiesa Cattolica fosse già morosa per talicontributi. della serie: stanno per approvare un bel condono a fratelRUINI! che strano non mi risulta che questo sia un comico inserito inuna qualche lista di proscrizione di tipo bulgaro. eppure ogni voltache lo ascolto io schiatto dal ridere. ho iniziato a lavorare daqualche mese ma il mio 8 per 1000 non andrà certo alla chiesacattolica!!! la gente onesta le tasse le pagatutti i giorni e non va a chiedere l’elemosina barattando favori per ifinanziamenti alle scuole private e magari garantendo 4 voti alleprossime elezioni! VERGOGNA!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.