E vai!!!!la primavera non

E vai!!!!
la primavera non arriva ma per me è tempo di pantaloncini.
11 febbracio 2006, il freddo nonmanca ma il sole mi ha regalato una possibilità. la possibilita di indossare, tenuta sportiva, pantaloncini e scaldamuscoli e vai…diritto verso la spiaggia. un’oretta, goffamente, tra corsa di riscaldamento, esercizi a corpo libero e…addominali. l’inverno ha lasciato i suoi strascichi e io ho molti inverni alle spalle!!!!

tutto questo con una piccola novità. in casa stiamo per verificare l’acquisto di un’auto nuova. oggi ce l’ho in prova io e…la farò camminare…ogni prova deve essere seriamente rispettata. e così, La Toyota Aygo.

è una auto sbarazzina con molte pretese. agile scattante, qualche problemino di visibilità anteriore per chi è alto meno di 160 cm (il sedile pilota non è regolabile in altezza, ahia, ahia!) e un portellone per il baule posteriore da prendere a pugni nello stomaco i progettisti Toyota. ma io dico…fate tutto sto casino per competere in europa con questo gingillo tre cilindri, 12 valvole, euro 4, super accessoriato e…non c’è spazio per una chitarra ne facilità di manovra per il carico posteriore…ma allora il mercato europeo ve lo potete anche dimenticare! cmq la macchina è valida..buon rappporto prezzo qualità…d’altra parte non si può neanche pretendere di più da un’utilitaria. peccato per i colori, nel senso che la casa madre ne offre vari ma in casa…sono attorniato da 3 persone conformiste che mal vedono i miei tentativi di suggerire colori brillanti sulle tonalità del giallo o del rosso. pazienza…se mi rinnovano il contratto la mia auto dei sogni al momento sarebbe la marcedes classe A coupè ma…non me la posso permettere. ma sogno!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.