navigando in rete ho

E VAI!!!
E’ uscito il sole. ore 15:00 del 23 marzo….le nuvole se ne sono andate ed è uscito il sole. pecatto che come il sole sia uscito, io sono rientrato in ufficio. beh…bisogna accettarlo.
intanto qui abbiamo termianto la prima tornata di incontri con i cittadini proprietari di immobili nell’ambito del “nostro” piano particolareggiato. non sono venuti tutti i convocati ma siamo moderatamente soddisfatti. almeno le comunicazioni di legge e la partecipazione sono state garantite. per il resto si vedrà. adesso devo affrontare una impervia decisione. Prendermi un giorno di ferie domani? beh…un weekend lungo non mi fa certo male. vediamo nelle prossime ore cosa dice il responsabile del settore. così domattina invece di dedicarmi alle scartoffie più varie me ne vado in piscina e poi a passeggio, con la speranza della clemenza del tempo.

martedi sera invece è successa una cosa davvero divertente. avuta nota della “gravitazione” di alcuni amici in zona abbiamo organizzato una cenetta al noto ristorante “La Masseria della Fontana vecchia”. un locale che davvero mi sento di segnalare a tutti voi. non facilmente raggiungibile, si trova a San Cipriano Picentino, alle spalle di Salerno. Specializzato in primi piatti tradizionali con funghi porcini e secondo con carni varie alla brace e con ottime scelte di vino rosso.
Noi abbiamo preferito fare:
Tris di primi piatti.
– Pappardelle ai funghi porcini
– Bigoli con broccoli e pancetta
– Ravioli di ricotta e besciamella e funghi

Giro di pizza con la mitica “patate e parcini”, specialità della casa.
vino in quantità.

tutto questo alla modica cifra di € 12,50!!!
beh…dire rapporto qualità/prezzo incredibile.

_____________________________________________________-

navigando in rete ho trovato

www.voisietequi.it

un sito interessante che propone 25 domande di attualità per valutare le proprie inclinazioni politiche rispetto alla posizione dei partiti e delle coalizioni presenti oggi in italia.

Sonríe la vida es bella

El dolor implacable
te llama, pero
tu eres más fuerte

Sonrie
la vida es bella
pero tu más
cuando sonries

Silencio
susurra la lágrima

Ama la vida
pues ella te ama a ti,
a veces no lo parece,
a veces es dura y fria,
pero observa,
aprende,
te está diciendo
muchas cosas
para que sonrias

Simplemete sonrie

Darjeeling, India, Junio del 2000
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.