3 luglio 2006 potrebbe essere

3 luglio 2006
potrebbe essere per me un giorno importante.
la firma del nuovo contratto di lavoro dovrebbe esserci oggi. mi han detto che però è stata spostata al pomeriggio , verso le 17:00, per la mancanza della controparte.
al momento sono solo in ufficio, come forse non capiterà mai. difatti nella nuova organizzazione qui saremo in 3 d’ora in poi. ma non sarà come prima. cambiano i ruoli all’interno. perchè qualcno ha voluto che cambiassero. di questo non so ancora come interpretare questi eventi. prima su tutto il rapporto tra i colleghi. prima “inter pares” e invece adesso….chissà. certo ci saranno momenti divergenti perchè difatti è, probabilemnte, proprio questo il mio mandato: trovare delle vie alternative, generalmente piu veloci, nei vari procedimenti che verranno posti. e quindi talvolta pootri trovarmi in contrasto con gli uffici stessi che istruiscono queste pratiche. divertente no? nei prossimi giorni o mesi si vedrà.

intanto oggi è importante anche perchè tra poche ora caleranno le luci, il buio ci avvolgerà, la umsica invaderà l’aria e… comincierà il TEATRO

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.