Salve a tutti! Valanga

Salve a tutti!

Valanga di responsi al blog… grazie! Purtroppo non posso rispondere individualmente, almeno oggi (giornata campale), ma mi riprometto di farlo.

Il masterplan per Middlehaven:

Calma e gesso…pensieroso

set di piante con fasi di sviluppo (2010-2015-2025) da riaggiustare e una brochure/presentazione da preparare per giovedi’ sera (!!!)

Abbandonato il modello 3d, per ora le planimetrie con le fasi sono essenziali.

Urge un po’ di storia del sottoscritto, come sono arrivato qui, cosa consiglierei di fare a chi volesse (o sciagurati!!! voi non sapete… qui e’ terra di barbare genti) venire a fare un’esperienza di lavoro in terra d’Albione.

Tutte cose che copriro’ estensivamente nelle prossime entries.

Stamani sveglia alle 6:30, meravigliosa nuotata in piscina fino alle 8:15 e pedalata allo studio… triathlon? no, il fatto e’ che Londra ti succhia tanta di quella energia che se non ti muovi ti afflosci e finisci per trascinarti da un giorno all’altro. Ed e’ un triathlon comunque, anche solo spostandosi coi mezzi pubblici.

Attenti a non strafare… la cosa piu’ difficile e’ sempre trovare la maniera di stare rilassati, uno impara a farlo in momenti sporadici, come un interruttore (relax baby… n o w ). Purtroppo qui la gente va avanti a forza di nervi, con conseguente corto circuito e doveroso cambio di fusibili (ci siamo passati tutti).

Ora mi ri-immergo nelle piante al 5000 e vi rimando alla prossima.

Baci

caffècuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Salve a tutti! Valanga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *