Morning everyone! Qui inspiegabilmente

Morning everyone!troppo sole

Qui inspiegabilmente il bel tempo continua, giornate terse e luminose benche’ freschine, il parco coperto di foglie gialloarancio e tutte quelle belle cose autunnali li’.

Riguardo ai responsi… temo che Eleonora abbia ragione; non aspettatevi gran dritte e panacee dal sottoscritto; io ho deciso d’impulso di fare il salto (con un po’ di budget alle spalle che qui come te movi te furminano… la citta’ piu’ cara d’Europa purtroppo), e poi via a mandare CV e lettere a destra e manca. Comunque, per essere presi sul serio, indispensabile recapito qui, direi.

Esistono agenzie di collocamento specifiche per architetti e designer che vengono pagate da chi ti assume, non da te (ganzata), per cui prima di tutto, in mancanza di insiders, rivolgersi a loro, inserire il CV nel loro database.

Consiglio in primis di rivolgersi al RIBA (Royal Institute of British Architects), organo molto utile (a differenza dei vari ordini italiani), che ha il suo Appointments Bureau.

Riviste con offerte e inserzioni: Building Design e The Architect’s Journal, entrambi settimanali.

Per indirizzi studi, vai di Google.

Francesco, la conoscenza dell’inglese e’ fondamentale; visto che tutti lo parlano gli inglesi pigri non si sforzano di imparare altre lingue, se non per diletto. Comunque c’e’ da dire che sono molto tolleranti e non fanno caso piu’ di tanto (almeno esteriormente) a sfondoni e improprieta’. Poi c’e’ il cockney e altri mille dialetti che sono un’altra avventura…

Mmm… Andrea ti capisco, anche se la dolce, sonnolenta e asfissiante atmosfera della provincia italiana in qualche modo mi fa nostalgia. (si’, bello per due settimane… poi suicidio)

Mantieni vivo e stimolato il bel cervelletto e i sensi che ne vale la pena… come dicono qui, use it or lose it.stella

Il masterplan per Middlehaven procede, fortunatamente abbiamo altri 2 e mezzo nel team, e io sto facendo un modello diagrammatico 3d che doverbbe aiutare a mettere un po’ d’ordine nel groviglio di idee, oltre che a comunicarlo al Board del TVR (Tees Valley Regeneration, non la macchina sportiva) che e’ il nostro cliente, e ci ama.fiore

sorrisoneOh gioia! ho appena ricevuto da TowerRecords.co.uk i 2 cd dei Mouse on Mars ordinati lunedi’, per cui mi immergo in cuffia e nel lavoro e vi saluto.caffè

Grazie!

occhiolino

A presto…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Morning everyone! Qui inspiegabilmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *