Oggesu’… detesto lamentarmi ma

Oggesu’… detesto lamentarmi ma il lunedi’ e’ sempre un trauma.

Mordo, scalcio e graffio, determinato a superare gli inglesi nei loro accessi di asocialita’ (difficile).

In ogni caso, oggi ho preso l’autobus per venire a lavorare perche’ volevo leggere un po’ del libro di Murakami (Hard-boiled wonderland and the end of the world). Non e’ male anche se all’inizio l’ambientazione da fantasyland di una delle 2 trame narrative mi aveva deluso. Comunque a ‘sto punto voglio vedere come va a finire.

Non ho idea di come sia andata la presentazione a Middlehaven… qualcuno mi dira’. Credo bene comunque.

Ieri sera ho visto Kill Bill (ultimo film di Mr. SmartAss Tarantino): molto sulla solita falsariga pulp/splatter, comunque divertente se uno ha stomaco per quel tipo di cose… devo dire che ho avuto questa voglia di sghignazzare per tutto il film e oltre, quindi presumo che mi sia piaciuto. Uma e’ molto intensa e ci sta dentro tutta. Quel sangue color vermiglione che spruzza da arti amputati tipo innaffiatore da prato mi fa morire.

Ultima settimana della mia dieta draconiana (niente frumento-lievito-frutta-zucchero-alcool) per ristabilire il mio equilibrio intestinale… meno male, perche’ mi sta tirando scemo. Sto molto meglio comunque…energia a 2000 e digerisco anche i sassi. Sono riuscito anche a non perdere troppo peso, ingozzandomi di proteine a piu’ non posso.

Adesso un po’ di news dal mondo dell’architettura, che non pensiate che vi racconto solo i fatti miei. Naohiro, studente di Industrial design del Royal College of Art inizia oggi a lavorare per noi. Si occupera’ insieme a me e Tim dei prodotti Alsop. Welcome Naohiro!

AArgh!! Siamo rimasti fuori dal SaloneSatellite 2004…Domanda inoltrata troppo tardi. Vediamo se riusciamo ad infilarci in qualche evento parallelo.

Se qualcuno volesse invitare Alsop ad esporre la nostra nuova gamma di oggetti a Milano in concomitanza col Salone me lo faccia sapere…sorrisone

Anyway, vi lascio perche’ devo occuparmi delle solite menate di studio (tipo perche’ non sono stato chamato in quel meeting?).

Baci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oggesu’… detesto lamentarmi ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *