Bene… siamo arrivati alla

Bene… siamo arrivati alla fine anche di ‘sta settimana, col solito sonno arretrato e il generico senso di frustrazione dello stipendiato.

Alle 6 drinks nello studio di Will… carino, anche se non penso che mi tratterro’ molto: approfittare del fatto che il venerdi’ sera la piscina e’ pressoche’ deserta e’ doveroso.

Aah…finalmente ho i biglietti per New Yorksorrisone!!!

Ce li hanno fatti sudare (soprattutto a Hilpi Schatzli, che ha passato ore al telefono), ma alla fine siamo sullo stesso volo, Heathrow to JFK, per una settimana di esplorazioni nella capitale della nevrosi e del di tutto di piu’.

Sono curioso di rilevare le differenze fra i due tipi di alienazione metroplitana. La very charming Ritaroti ci aspetta e ci ospita (spero).

Mi ha detto che da Prada, dove lei lavora, hanno una politica delle tende organizzata per piano: le tende devono essere o tutte chiuse o tutte aperte per tutto il piano, per l’estetica esteriore del palazzo, capite bene…deluso Queste cose mi fanno amare in maniera smodata il disordine.

pranzoDomani sera compleanno-gourmet della suddetta Hilpi, in uno dei pochi ristoranti(cari) della capitale che si e’ dedicato al compito archeologico di andare a scovare la “vera” cucina inglese, prima che venisse smantellata dall’incuria dei posteri e annientata dai cibi in scatola e dal junk food: il St. John’s, in St.John Street. Prevedo interiora e bestie strane sul piatto.

Il mio regalo sara’ una sfarzosossima bottiglia di Chivas Regal 18 years… ammetto di non averla comprata; e’ un’eredita’ del Department of Smoking and Whiskey della Bienal de Valencia. Non ho idea di quanto costi sul mercato; immagino un cospicuo ammontare. Sempre un pregevole regalo, senza essere venali. Le altre due che avevo sono finite sotto l’albero familiare a natale.

musicaFranz Ferdinand, everyone’s favorite band, come li ha definiti il Guardian, hanno catturato pure me. Ma d’altronde tutto e tutti mi catturano facilmente se vogliono: non mi muovo molto velocemente in questo periodo.

Vi lascio al migliore dei weekend possibili.

cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bene… siamo arrivati alla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *