Sabato! La gioia infinita

Sabato!fiorecaffèstella

La gioia infinita di poltrire a letto fino all’una! La colazione con calma con tutte le robine sul tavolo, Iggy Pop-Le Tigre-Mogwai sullo stereo, pensieri pieni di amore e considerazione per i miei colleghi di lavoro.

Grazie Angelina per i complimenti. Riguardo alla frustrazione pre-laurea, bisogna arrivare alla fine della strada intatti; non ti far schiacciare.

Assistevo dalla finestra a un’esercitazione dei Pompieri, pubblico scarso ma entusiasta di assistere alla prodezze di questi eroi arrampicati su scale. Dal mio punto di osservazione riuscivo a vedere chi di tutto il gruppo si divertiva veramente: il pompiere sulla torre d’esercitazione con una tanica di benzina in mano che nascosto dallo sguardo del pubblico, tirava tutto gasato spruzzi di benza sul fuoco correndo avanti e indietro, (effetti speciali…io avrei anche lanciato qualche urlo lacerante, per onor di verosimiglianza) mentre gli altri indolentemente si arrampicavano sulle scale, scavalcavano la balaustra e pompavano acqua sull’esiguo fuocherello.

A bientot…cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *