Hello hello… Secondo giorno

Hello hello…

Secondo giorno di riposo/malattia… alla fine il morbo crudele ha avuto la meglio. Comunque gia’ batte in ritirata, mentre gli anticorpi made in italy si danno da fare sul fronte immunitario. Trionferanno sicuramente.

Incredibile ma vero: non esco di casa da due giorni, email e telefoni l’unica forma di contatto col mondo esterno. Ma si’, che attenda pure. D’altronde non e’ che mi aspetti o noti la mia assenza piu’ di tanto. Mi sono fatto reindirizzare sulla mail personale la posta di studio, per cui riesco anche a tenermi aggiornato sugli sviluppi. L’intrattenimento e le cose da fare non mi mancano. Pensavo di fare alcune giratine esploratorie per brixton alla ricerca di un dentista, un gp (medico condotto, che ancora non ho da quando ho cambiato casa l’ultima volta quasi 3 anni fa) e un barbiere decente, ma la temperatura scoraggia le uscite: freddo peloso e vento siberiano che ti scartavetra la faccia. Rinuncio e mi tumulo felicemente, fra te’, sessioni di yoga, belle&sebastian, letture e ricerche varie sulla rete e sulla carta.

Luca, hai uno zio apicultore? Sono disposto a pagare (in £ o €) per del propoli naturale, da queste parti non riesco a trovarlo in forma grezza da masticare. Fammi sapere!

Stasera comunque esco, got a date…

fiore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Hello hello… Secondo giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *