Salve architetti, domani altro

Salve architetti,

domani altro lunedi’, altra settimana. Un cospicuo ammontare di lavoro sul tavolo e una serie di appuntamenti con cerusici vari per la ristrutturazione e prevenzione malanni di primavera: dentista, oculista, agopunturista…

Continuo a fare yoga da solo, in camera, con regolarita’: una ganzata, la spina dorsale e i livelli generali di energia ringraziano; almeno 6 sequenze di sun salutation e varie asana (con la posizione sulla testa ci vado piano perche’ il mio collo ha gia’ dei problemi e non ne voglio altri).

Vi dico queste cose perche’ d’altronde io abito un altro mondo e mi chiedo dalla mia bolla come suonino a uno fuori. Dai messagi direi bene, poi magari ogni tanto sono un po’ troppo autocompiaciuto, ma chi e’ senza macchia colga la prima mela-ah.perplesso

Faccio escursioni, e non mi fermano ne’ il tempo miserando di questa pseudo-primavera ne’ la rovinosa latenza dei trasporti pubblici di questo paese: Sono stato in autobus a Coventry a trovare un nuovo amico e ho visto la cattedrale bombardata e la nuova in cemento armato accanto: per essere una roba anni ’70 neanche poi cosi’ male. Prossima escursione nelle Midlands, a Birmingham a vedere l’insettifero Selfridges dei Future Systems.

Mi ha fatto piacere andarmene da Londra di Sabato pomeriggio ed evitare la barbarie diffusa del sabato sera, dovrei farlo piu’ spesso.

Salutfiore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Salve architetti, domani altro

  1. rossana scrive:

    rimpianti
    ciao federico, volevo solo salutarti e dirti che nonostante io ami londra da morire sono riuscita a resistere solo tre mesi…il guaio è ke dopo un anno dal mio ritorno e 3 di lavoro in italia (firenze)devo amaramente pentirmi della sventatezza con cui ho lasciato il mio lavoro lassù, che anke se non era proprio ciò che volevo, era in un’azienda molto importante e famosa che forse mi sarebbe potuta servire da trampolino…ma non è escluso che non ci riproverò! A te auguro tutto il meglio
    Grande!

    Rossana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *