Ciao Luca, ciao sbarbi/e…

Ciao Luca, ciao sbarbi/e… riesumato dalla tumulazione prematura dal pressante desiderio di news, riemergo (scricchiolii di metatarsi arrugginiti, sbuffi di polvere e ciondolare di ragnatele).

Che dire… e’ sempre un piacere, grazie. Mi chiami, io arrivo.

Un sacco di roba sul fuoco, ed io con la testa alle cozze. Ma l’iperscelta e’ la modalita’ operativa del terzo millennio, per cui niente sotto controllo=tutto bene. On the ball.

Alcune attivita’ collaterali richiedono la mia attenzione… ricerca teorica/collaborazione con possibilita’ progettuali (finalmente, come una boccata di ossigeno!) e un miniconcorso da presentare entro sabato.

Una news curiosa: A quanto pare siamo oggetto di plagio: ancora non posso divulgare, ma la cosa e’ evidente anche ai ciechi. Vedremo; territorio interessante, l’architettura come oggetto di copyright.

©©©©©©©©©©©©©©

Stasera Yoga, esperimento permanente per vedere cosa succede al mio corpo quando viene sottoposto ad un rilassamento forzato intensivo.

Spesa al negozio di roba biologica a Chelsea:

-Bidone da 1.5Kg di proteina di siero di latte; sto perdendo peso e urge tornare al regime alimentare iperproteico. Un paio di misurini frullati con miele e banana la mattina mi dovrebbero rimettere in peso forma in un paio di settimane;

-Bidoncino del miglior (e +caro.. £ 3.99 per mezzo kg!) gelato al cioccolato amaro disponibile sul mercato (Green and Black)…esca per attirare a brixton una preda desiderabileocchiolino: se l’esca funziona, val bene la spesa, senno’ vorra’ dire che me lo finisco tutto da solo in fame chimica pensando a quanto sono di fuori;

-Vaso di marmellata biologica di arance sivigliane thin cut e 2 pacchi di biscotti senza glutine alla scorza di limone… per vedere se riesco a persuadermi a fare uno straccio di colazione la mattina prima di uscire.

-Yogurt ananas e mango, 500g, per lo stesso motivo;

-Pane biologico 400g senza glutine alla farina di riso integrale e soia, perche’ il pane e’ un buon motivo per mangiucchiare fra i pasti, cosa che nel mio caso e’ raccomandabile.

Questo per tutti voi baldi giovani che amate le liste di cose e non vi fa paura il baratro della noia esistenziale. Per tutti gli altri, vi posso dire che oggi c’e’ il sole (on and off) e la temperatura e’ freschina.

Un abbracciocuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciao Luca, ciao sbarbi/e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *