Morning! L’estate e’ qui.

troppo soleMorning! L’estate e’ qui. Non si sa quanto durera’, e comunque sono rinchiuso qui dentro e incatenato al computer per cui c’e’ una differenza nell’attitudine (camicie a maniche corte) ma non nella sostanza dell’azione, in quanto non faccio tutto l’uso che dovrei del sole e delle collinette erbose di Battersea Park.

Friday Night Skate nel weekend… fantastico! Giro lunghissimo passando da Parsons Green, Putney Bridge, Hammersmith, Chelsea… un sacco di gente, coda piuttosto serrata e a tratti veloce: caduta rovinosa del sottoscritto con grattata del gomito e serie di moccoli all’indirizzo del solito idiota che vuole stare in testa e urta il mio pattino destro senza neanche voltarsi indietro.

A parte questo dettaglio irritante, esperienza piacevole, anche grazie a Marshall-D e alla sua amica berlinese che mi hanno fatto compagnia. Inizia il weekend con uno stacco drastico e galvanizza. Da ripetere next friday.

Se volete farvi un’idea di cos’e la FNS vedetevi il video sulla webpage: http://www.thefns.com/

La notte porto’ piacevole compagnia piu’ che consiglio, e il sabato roba interessante e prospettive per il futuro. Colazione con ottime eggs benedict alla hollandaise sauce e bacon all’SW9 in Brixton, che nonostante non sia uno dei miei posti preferiti, quando c’e’ il sole e aprono tutte le finestre e mettono i tavolini fuori, fa la sua bella figura e ristora lo spirito. Il resto del sabato passato fra manutenzione personale mia e dei miei immediati dintorni (leggi pulizie). Sono stufo marcio di passare prezioso tempo libero nel weekend pulendo e sgrumando. Il caro VideoV mi ha passato il numero di una affidabile signora portoghese, che con £8 l’ora risolve le faccende. Potrei anche approfittarne, almeno una volta al mese. Vediamo.

Fame, urge seconda colazionepranzo.

A dopo, cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Morning! L’estate e’ qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *