Agosto:Mese strano in cui

Agosto:
Mese strano in cui si programma molto l’annullamento del mese stesso. Lo scopo e’ quello di raggiungere almeno due settimane di nulla totale, un nulla assistito con comforts, rallegrato da squilli di telefono ricreativi, spedizioni di shopping senza lista e senza limite di spesa, e coltivazione di hobbies ripetitivi inani e a supposto tasso critico di incamerazione energie positive.
Come consigliato da qualunque rivista e giornale, preferibilmente con supplementi illustrati, faro’ del mio meglio per farne mio qualcuno. Perche’ differenziarsi?
Suonare di nuovo i miei vecchi 45giri di rodstewart o il 12″ di incontri ravvicinati del terzo tipo in versione disco.
L’unica cosa importante e’ fare andare il cervello in vacanza. Dove trasportare l’involucro corporeo ha poca importanza. Potrei stare in citta’ a lamentarmi del caldo e godermi le serate metafisiche con poca gente in giro (che visti ‘sti chiari di luna non e’ poi cosi’ poca), invece mi tocca di andare nella campagna lucchese, in villa per cosi’ dire.
Sara’ bello.
Ah, poi c’e’ Effettovenezia a livorno nel weekend. Mi incuriosisce molto, insieme a quella capacita’ quasi magica che hanno i livornesi di trasformare la cosa piu’ banale e insignificante in un’occasione di starbene e divertimento.
cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Agosto:Mese strano in cui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *