Al momento non sono

Al momento non sono nè di qua nè di là. Anzi, sono altrove, a roma, ospite per alcuni gg dalla mirabolante anche se temporaneamente zoppa luxie.

La zoppitudine non le ha impedito comunque di venire a scatenarsi al concerto di Roisin Murphy al Circolo degli Artisti. La bella Rosina scatenata, lievemente infortunata anche lei dopo un incidente sul palco in una data moscovita, ci ha dato il meglio di sè.

(Photo: courtesy SoftLoft Studio®)


Non vedo l’ora di avere una casa degna del suo nome, e Bologna mi aspetta. Un cambiamento mi farà senz’altro bene, visto che mi lascio dietro quasi solo roba ben degna di essere lasciata indietro, che DEVE essere lasciata indietro, persa. Perdita di tempo che ingenera sofferenza, un vero massacro. Non so nemmeno io perchè mi sono infognato in certe avventure. A volte basta un momento di debolezza e la sfiga si innesta in quell’interstizio con la velocità del fulmine, e poi uno si chiede ma come cacchio ho fatto a finire in questa situazione.

Nelle relazioni sentimentali, un gioco a farsi male che rischiava di diventare sempre più feroce e dagli effetti disastrosi, bugie bianche che pesano come macigni sulla mia sensibilità acuita da anni di privazione. La sincerità più brutale invece che aiutare peggiora le cose, per cui meglio evitare. Meglio evitarsi.

Rimane la perplessità, la domanda: possibile che le persone siano così superficiali e trattino così superficialmente questioni così intime ed importanti? Che possano mentire su cose su cui è così inutile e dannoso mentire? Il mistero di come una cosa così leggera e impalpabile, apparentemente senza importanza possa diventare così vitale e fonte di malessere. Un malessere da cui si farebbe di tutto per guarire, tutto pur di permanere un solo secondo in quella insostenibile tensione/angoscia.

Sorry I had to let this one out.

It still burns from time to time, like an old sore.

It will get better. Maybe someone will help it better for me. UUh-uuh, la-la-la.

fiore computerbirraombrellolunabacicellulareokpranzosvegliamusicafestaaperitivocuoremusicastellamusicastellamusicalunasvegliacuore infrantofiore appassito

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Al momento non sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *