berlino

salve gente!!! sono ancora viva tranquilli a berlino ci sono solo 3 gradi e va benissimo xke lánno scorso di questi tempi si stava sotto lo zero….. la cittá é stupenda e vi racconteró appasionatamente tutto appena ho tempo….. i berlinesi mangiano in continuazione e… contagiano!!! a presto…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a berlino

  1. Francesca scrive:

    Barcellona
    Ciao Giordana! Ho visto quanta gente ti scrive!!!
    Mi aggiungo a loro insieme al mio sogno di andare a lavorare a barcellona. Progetto interni, stò facendo un corso di spagnolo e attendo l’uscita del bando del progetto leonardo….la voglia è tanta le informazioni nada!! Sono andata anche nel sito Coac ma non ci capisco niente…spero qualche anche se piccola dritta!!!! Grazie mille aspetto notizie

  2. Daniele scrive:

    non potevo non
    Ciao Giordana,
    Donato e Carmen mi hanno talmente parlato di te che non potevo non scriverti.
    Non mi occupo di architettura ma il tuo blog è molto interessante e tu riesci molto bene a trasmettere le tue emozionie senzazioni…
    Spero di poterti conoscere un giorno, intanto mi terrò informato leggendo i tuoi post.
    Baci, Daniele.
    Ciao Carmen!!!

  3. maTteo scrive:

    ciao!
    Ciao Giordana a differenza di tanti non sono cui per caso, non me ne vorrai ma sono un frequentatore del tuo collega di blog, Federico di Londra, ma siccome ho lavorato a Barcellona per un po di tempo e torno da poco da un weekand nella città catalana non potevo non leggerti!!!! Io, come tutti penso, ci ho lasciato il cuore, che posti frequenti?ho visto che hnno aperto dei negozi meravigliosi nella città vecchia e il ciel non esiste più, c’è un locale bellissimo…Se hai un po di giro sicuramente conoscerai Angelo, the king of the night a barcellona, o forse no, chissà…ore ti saluto! ps in che studio lavori?
    buona barca!!!!caio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *