torno presto, tranquilli.

torno presto, tranquilli.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a torno presto, tranquilli.

  1. flavia scrive:

    Giordana bella! oggi mi sono laureata. inizio a planear il mio finde in quel di BCN. a ver…

  2. giuilia scrive:

    sorrisi da napoli
    ciao giordana!
    Mi sto incontrando con manuela, che è peggio di me, in che senso te lo racconto poi… Ti salutiamo entrambe, facci sapere quando avrai tempo per il nostro è progetto comune. Comunque ora buttati a capofitto in questo nuovo lavoro bellissimo.
    Ciao Giulia

  3. barbara scrive:

    fotografia
    non so se ti interessi alla fotografia al di lá della pura e semplice “contemplazione”, io ti consiglio un libro bellissimo che sto leggendo: “La camera chiara” di Roland Barthes…
    besos

    Barbara

  4. laura scrive:

    sei fantastica
    ma cavolo, perchè ti ho scoperta solo ora? io architetto, 31 anni, insoddisfatta della provincia (bergamo) vorrei scappare e fare un’esperienza come la tua….ma ma …come si fa’? agganci, contatti, conoscenze….io nulla quindi? e riesci pure a tenere un blog??….ciao laurarch

  5. Susanna scrive:

    Che nostalgia
    Ciao Giordana… ho vissuto tre anni a Barcelona ed in uno dei miei momenti di profonda nostalgia sono incappata nel tuo blog. Che meraviglia…mi sembra di essere ancora li a fare le mie lunghe passeggiate per portare mia figlia alla scuola italiana in calle Aragò, nel barrio Gotico nel Raval. Dio quanto mi manca!!!..e quanto ti invidio.
    Besos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *