I AM IN LA

I AM IN LA HABANA CUBA.

ebbene si siore e ssiori siamo giunto all ultima tappa di uno straordinario viaggio intorno al mondo, sono infatti nella mitica CUBA!!! Dormo a casa di una coppia di anziani, amici cari di un ingegnere cubano, che guarda caso era seduto con me nell aereo.

Juana, la signora mi ha fatto un caffe con la macchinetta italiana, ed era sublime come a casa!!!

HABANA…..

Ed e la citta piu bella!! gli edifici hanno la pittura scrostata, lo stato non interviene, le strutture sono tutte decadenti, ma camminare per le strade dell LA HABANA E UNA SENSAZIONE UNICA. sembra di stare in un film, girato in una epoca ovviamente nella quale non ho mai vissuto.

Ti senti vuoto e per forza di cose se sei vuoto sei anche leggero. una leggerezza naturale. senza mercedes e BMW, FERRARI e macchinoni, la gente non ostenta nessun lusso e non ti guarda con pregiudizi estetici. una citta sogno. una citta libera, pero se vogliamo prigionera della sua liberta per tanti altri motivi, di cui parlero nel libro…

e adesso scusatemi ma vado nella piazza della Rivoluzione a godermi la manifestazione dei lavoratori, i quali vengono mandati dalle prioprie imprese a manifestare.

primo maggio a LA HABANA, MASSY CI PENSI??

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a I AM IN LA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *