eccomi ancora viva!

pensieroso insomma…tornata dall’esame di stato mi sento un pò rinata nonostante la stanchezza che ancora non mi lascia(sarà stata l’ora di stasera di palestra con Carlo che mi correggeva ogni 10 minuti!?). mi sono riscritta in palestra dopo l’anno di tesi…ne avevo proprio bisogno! cmq è proprio un toccasana il Pilates dopo lavoro.

perplesso insomma che dire… sono al mio sesto mese di lavoro qua a Roma, ed è nor male che uno dopo sei mesi inizi a chiedersi.. “MA CHE BIP STO FACENDO DELLA MIA VITA?!”

bho! insomma…sto lavoro non so se mi piace poi così tanto. ho bisogno di un cambiamento, (in realtà lo cerco da 6 mesi ma ancora niente). colloqui su colloqui ma ancora niente di interessante…E poi da oggi la mia compagna di lavoro è andata via…ha cambiato lavoro…ed ora sono soletta nella stanza…però ho due pc tutti per me…su uno lavoro, sull’altro controllo la post, scrivo il blog, ascolto la musica, guardo le foto…etc etc…duro il lavoro eh!!!! troppo sole

lacrime insomma…speriamo che dopo l’estate qualcosa cambi. certo non aspetto che mi caschi in testa o magari che mi piova dall’alto..però è anche vero che si fa sempre più presente l’idea di partire , per dove ancora non so…olanda o spagna o francia o belgio…o..australia?! ehehhe magari! in fondo penso che se devo stare qua in italia a farmi sfruttare..tanto vale farlo all’estero dove almeno so che potrò vivere almeno un altro anno di lavoro-divertimento. non c’è proprio paragone tra il lavorare ( il lavoro) che si fa lì e quello che sto facendo io… Non c’èproprio paragone con le esperienze di vita che si fanno fuori…Intanto però resto qui…perchè forse ancora non riesco a trovare il coraggio di riprendere quelle valige…mannaggia mannaggia a me!

confuso quindi mi spiace non poter essere così tanto utile a chi magari apre il mio blog e spera di leggere chissà cosa sull’olanda..sono poco ispirata adesso…magari tra qualche mese ci torno…da turista o da lavoratrice…e cmq…le sfide mi piacciono…mi piace mettermi in nuove situazioni, anche difficili…

vedremo

scusate il pessimismo, sarà che è lunedì…ed io il lunedì proprio non lo digerisco!

see u

giusy sorrisone

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a eccomi ancora viva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *