Aggiornamento da Londra…

Aggiornamento da Londra…

Posso dire di aver appena finito il mio primo giorno di lavoro qui a Londra…
Che dire? La parola più adatta ad esprimere il mio stato d’animo (mai usata negli ultimi 2/3 anni…), mi viene naturale…..entusiasmo!
Sveglia presto questa mattina…..io con l’ansia di ritardo cronico e Rosy con uno zaino da Obelix con tutto il materiale per i suoi colloqui!
L’ambiente di lavoro è fantastico e mi trovo a lavorare fianco a fianco con progettisti americani, giapponesi, francesi e tedeschi…uno più bravo dell’altro! Il progetto a cui ho iniziato a lavorare è davvero interessante…A volte faccio molta fatica a capire tutto ciò che mi viene detto ma sono tutti ragazzi giovani passati anche loro attraverso le mie stesse difficoltà!
Sono cosciente che la cosiddetta Homesick non tarderà a farsi sentire….ma credo che partire con questo entusiasmo….sia la cosa migliore per affrontarla e magari con il tempo….sconfiggerla!

Domani mattina torno in studio e per venerdì sera ho ricevuto l’invito alla cena di natale dello studio….mentre Rosy andrà ad un party della Phaidon. Che dire…la vita londinese che mi aspettavo!

Rosy….ha fatto 3 colloqui oggi…tutto benissimo…ma per scaramanzia non diciamo niente…domani un altro e sabato un altro ancora …
La città è sempre più frenetica, in preda al delirio dello shopping natalizio…
Cominciamo a pensare ad una casa nostra…ci piacerebbe la zona ovest..vediamo il primo flat sabato pomeriggio..una simpatica coppia inglese ci ha invitato a vedere un suo appartamento a Fulham…
A poco a poco stiamo cercando di mettere tutti i tasselli insieme…
Promettiamo un blog più ricco e dettagliato una volta tornati in Italia…

A prestissimo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Aggiornamento da Londra…