una serata italiana!

Qualche altra bettola?

Che dire? Siamo assolutamente disillusi sulla possibilità di trovare quello che, nelle nostre idee, dovrebbe essere il “flat ideale”……anche oggi ne abbiamo visti due. Il primo, suonava addirittura come uno scherzo: double bedroom a Regents Park! Bellissimo appartamentino, ben rifinito con soli due problemini, il prezzo e che se mai ti fosse venuta la malsana idea di farti un bagno….avresti dovuto scendere le scale, passare davanti ad un altro appartamento ed aprire una porta che ti separava da un fatiscente bagno con una vasca tenuta in piedi da finte piastrelle cadenti.
Ok. Passiamo oltre. Il secondo appartamento rasentava le condizioni della casa di Edward Norton in Fight Club….il Land Lord era probabilmente un ex soldato della legione straniera migrato in Inghiterra per crimini di guerra e se mai ti fossi sognato di fare una doccia…..beh, responsabilità tua.
Ma il top l’abbiamo raggiunto questa sera, poche ore fa, a Camden Town. Una signora molto inglese dal nome molto inglese (Polly!) accetta di farci vedere un appartamento in quella che secondo me poteva essere una bella zona…..tanta gente….il mercato. Ecco….proprio il mercato. Un conto sarebbe stato averlo vicino ma un altro è viverci praticamente dentro con un’entrata che se non mi avessero detto appartenere ad un flat..avrei sicuramente pensato all’accesso per un locale di lap dance.

Quindi….miei futuri migranti…armatevi di pazienza, scarpe comode, Loot sotto braccio, un paio di guanti in lattice e preparatevi a vedere appartamenti che in italia sarebbero al limite dell’abitabilità! Ma tutto questo era stato messo in preventivo….per il resto, girare per Londra rimane una delle cose più eccitanti!

Ah…per quanto riguarda ieri sera…..serata piacevolissima! Daniel e Roberto, grazie per la chiacchierata e soprattutto grazie a Daniel per averci fatto mangiare una buonissima ed italianissima Pizza! ☺ Roberto…ti invidierò a lungo quel cappello e soprattutto il fatto che tu lo possa portare!

i quattro emigranti!!!

Per ora….saluti a tutti. Domani si ricomincia e devo prepararmi la Playlist per l’ora di viaggio che mi aspetta….mmmm…vediamo: The Pogues, The Killers, Franz Ferdinand, Strokes e per finire Clash…si credo possa andare!

Ciao e alla prossima.

P.s.: Questa lunghezza può andare Roberto? sorriso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

52 risposte a una serata italiana!