A LIFE IN LIGHT. JAMES TURRELL A LONDRA!

BELLISSIMA.

Questo posso dire della mostra di Turrell. Conoscevo alcuni suoi lavori, ma vederli dal vivo chiaramente e’ stata una scoperta totalmente nuova di un artista a mio avviso geniale. L’utilizzo della luce nella sua semplicita’ e purezza. Lungi da me voler fare il critico…..ma cavola ragazzi. Se avrete mai l’opportunita’ di andare ad una sua mostra…..non esitate!

A farci compagnia c’era anche Cristina, una meteora di questi blog…ma ci ha fatto veramente piacere quello che ha scritto pochi giorni fa. Grazie Cristina e non demordere! arrabbiato

In verita’ io e Rosy siamo stati colpiti anche dalla struttura che ospitava la mostra. Per chi volesse saperne di piu’ ecco il sito:

www.ltbfoundation.org/ltbi_institute.html

Se potete pero’ andateci di sera….in quanto l’edificio e’ stato illuminato proprio da james Turrell!


Londra inizia poco alla volta a lasciarsi scoprire. Io e Rosy notiamo che il fine settimana non serve solo a riposarsi e a mettere in ordina casa. Aspettiamo sabato in attesa di qualche invito….di qualche festa dove conoscere gente nuova. Qualcosa arriva sempre!

Questa e’ la Londra che mi aspettavo….quella che nel primo mese temevo di non riuscire a vivere….invece…..

Oggi sono esattamente due mesi che lavoro in questo studio, due mesi fantastici e che si stanno concludendo nell’attesa del responso del concorso…..manca pochissimo oramai! 🙂


Di fronte a questo lavoro non ci si stanca…..


Finalmente siamo riusciti a scaricare la foto fatta al Pub con Daniel e David…..eccola!

Il pub era il Bonaparte…..molto carino solo che il fine settimana e’ praticamente impossibile trovare posto!

Volevo ringraziare tutti, Roberto e la sua compagna, Daniel e Cristina per la piacevolissima serata passata al Pub….a quando la prossima?

Un saluto a tutti! Buon fine settimana!

Filippo

p.s: Rosy ha promesso di scrivere un post al piu’ presto! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a A LIFE IN LIGHT. JAMES TURRELL A LONDRA!