ECCOCI!!!!!

Eccoci di ritorno…..la Calabria è ora lontana con i suoi ritmi e sapori, colori e profumi. Sono stati giorni dedicati a noi stessi e al tempo, quello stesso tempo che qui a Londra non è prorprio a buon mercato e alla fine…quando riesci a trovarne un pò….c’è sempre la fregatura!

Credo di non aver mangiato mai tanto come in questi giorni e cara Lu…..le SGUTE di zia Tota sono davvero fenomenali…..assolutamente da provare!
Purtroppo abbiamo realizzato troppo tardi il fatto che questo viaggio e l’evento del salone del mobile cadevano molto vicini e quindi per quest’anno….niente Milano ma ci ripromettiamo di esserci per il prossimo! Il mio studio giovedì si svuoterà e resteremo in pochi a difendere il fortino! 🙂
Per LU e Marco: Lo stand Fontana Arte presenta una lampada fatta da Future Systems…..andate a vederla perchè è molto carina! Si chiama FLORA LIGHT!
Inoltre abbiamo anche qualcosa allo stand Swarosky….fatemi sapere!!!!!
Quindi di nuovo a Londra….e che dire….questa città non poteva accoglierci in maniera migliore con la sua Primavera….ebbene si…..dopo alcune finte, la dolce signora è arrivata anche qui con la sua luce ed i suoi profumi! Oggi, passeggiare per Notting Hill era un piacere…..sembra che tutto qui cambi la propria faccia…..perfino gli autisti degli autobus!
Questa sera sono uscito dallo studio verso le sei e mezza e camminando per tornare a casa, ho avuto una sensazione di serenità. La stessa sensazione che mi prendeva quando camminavo da solo per Venezia…..sarà forse merito dei Bloc Party (l’ultimo LP è fantastico….) che nell’ipod risuonavano perfettamente…..oppure questi tre mesi sono stati un primo giro di boa…..una prima tappa verso quel traguardo che mi sono posto di raggiungere quando iniziai questa esperienza……quello di non pensare continuamente a ciò che ho perso….bensì a quel che ho trovato! 🙂
Oggi ho iniziato un nuovo lavoro per un negozio in Oxford Street….all’inizio non mi esaltava visto che inevitabilmente avrebbe tolto tempo utile al Museo Ferrari di Modena…..invece si è rivelato interessante e divertente…..anche perchè lavoro con un irlandese che mi fa piegare dalle risate!!!! E’ un misto tra un contadino ubriaco ed un artista maledetto…..ma è qui a Future Systems da molto…..un motivo ci sarà!
Un saluto a tutti…..vi aspettiamo qui a Londra!!!!
Filippo e Rosy

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

33 risposte a ECCOCI!!!!!