itlian dinner

scusate l’autocelebrazione, ma lo devo proprio dire!

che figata che è questo blog!!sorriso

quando abbiamo deciso di tenere un diario della nostra avventura londinese non ci saremmo mai aspettati questo riscontro!

chi avrebbe mai pensato, dopo quasi un anno, che ci saremmo trovati con altri nostri 10 colleghi come noi di adozione londinese, lettori del blog, a raccontarci difficoltà e ansie, ma anche a ridere delle nostre esperienze nella city, a darci consigli, a scambiarci opinioni, davanti a lasagne, gnocchi e tagliatelle?

è stata davvero una bella serata! ben 10 regioni diverse allo stesso tavolo! tutti con gli stessi problemi e la stessa voglia di fare, da chi lavora con Zaha, a chi si destreggia nel piccolo studio, a chi ancora sta cercando,…e poi con tutta una serie di legami, coincidenze, conosci questo, conosci quello, che fanno davvero pensare che il mondo

( quello degli architetti in particolare ) è davvero piccolo!

sabato abbiamo incontrato persone vere, solari, belle, entusiaste,

..una piccola oasi di italianità nella nostra vita londinese che vorremmo coltivare… ma si, facciamo gli emigranti che si ritrovano fra loro! abbiamo pure la compilation di marco!

io voglio andare tutti insieme nell’osteria che diceva Roberto a bere il vino e a vedere gli spettacoli dal vivo dove dicevano Cristina e Anna, e anche alla presentazione del disco del fidanzato di Maria Grazia…

londra è anche questo, la possibilità di essere in italia per una sera, e ogni volta che vuoi. grazie davvero a tutti quanti per la bella umanità che abbiamo trovato in voi, un bellissimo stimolo a vivere quest’esperienza sapendo di non essere soli!

alla prossima!

rosy

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

27 risposte a itlian dinner