autumn in london


…periodo very very busy…i giorni scorrono velocemente. l’autunno è dappertutto. la nostra via, queen’s gate, è piena di foglie secche e gli alberi hanno bellissime sfumature giallo arancio. hyde park è stupendo con questa nuova veste. la mattina quando esco di casa per percorrere la breve distanza che mi separa dallo studio mi fermo sempre qualche secondo ad osservare intorno a me questo mite autunno londinese.. e mi sembra di avere sotto gli occhi la Londra che ho sempre sognato.

a volte mi chiedo come cavolo sono finita qui. qualche giorno fa ho scoperto una cosa alquanto buffa… l’architetto con cui lavoro, il mio capo, è una lady. una lady vera, come lady diana! i e i figli e il marito sono baronetti. l’ho scoperto per caso, dato che a volte al telefono chiedevano di Lady Susan. certo alcune cose mi suonavano strane…la segretaria che ci porta il caffè o che ci compra il pranzo, il te alle cinque, la musica classica quasi sempre presente in studio, i clienti mooolto altolocati…ma la cosa mi ha fatto un certo effetto. quando l’ho detto a mia mamma lei mi ha subito immaginata alla corte di Elisabetta!

in questo periodo siamo davvero incasinati. tanto lavoro ma tante altre cose da fare.

anche i week end ultimamente siamo superpresi. nonostante siamo qui da poco tempo le persone da vedere e da incontrare sono tantissime…il mircocosmo che ci siamo creati si allarga sempre di più..

giovedì torniamo a firenze per decidere finalmente la data e il luogo del wedding. una cosa almeno è decisa: la chiesa, una piccola abbazia millenaria e diroccata in mezzo ai campi di girasole vicino s. gimignano. a parte questo il resto è in alto mare, ma la scelta comunque si deve fare, anche perchè stavolta abbiamo voglia di riposarci e di goderci un pò il Chianti ( abbiamo già in programma una festa del vino sabato sera!).

e poi progetti, nuove prospettive, programmi a breve e a lungo termine, insomma, non stiamo fermi un attimo e maciniamo idee in contiuazione. la vita londinese migliora di giorno in giorno…

buon autunno a tutti!

rosy

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

37 risposte a autumn in london