il nostro chianti…..

Lasciatemi essere banale! Vi prego! Ma per me….che il Chianti in Autunno non l’avevo mai visto….il viaggio in questa terra e’ stato un massaggio agli occhi.

Sabato e’ stata una giornata fantastica, cielo terso e aria fresca. Quel tipo di giornata che ti rinvigorisce…..che stimola la fame!

Sono state giornate che hanno ridotto me e Rosy a due stracci….ma alla fine siamo tornati a casa (Londra) con una data ed un luogo dove sposarsi! Il merito e’ principalmente di Rosy chiaramente che quando parte e’ come un diesel….parte lenta ed in sordina…..ma quando ha ingranato…..non la fermi piu’! 🙂

Io quando vedo un gatto non posso fare a meno di fotografarlo…….questo sembrava provare gusto a farsi ritrarre! troppo sole

La chiesa e’ una piccola chiesa di origine longobarda…..semplice come la volevamo noi e con un paesaggio meraviglioso tutto intorno.

Rosy si e’ innamorata di questa chiesa sin dall’inizio…….

Questo e’ invece il panorama che si ammira dal giardino dove faremo festa…..speriamo non piova! pioggia

La paura maggiore che avevamo era per la reazione del prete…..io e Rosy vogliamo fare un rito misto (cattolico-non cattolico)….invece….il miglior prete del mondo (e che lo dica io…..) ha accettato di buon grado!!!!!

…e indovinate chi e’ la ragazza a sinistra…la bionda? E’ un architetto che dalle rosse terre….si sta per trasferire a Londra!!!!! Indossa spesso una capellessa!!!

E poi…..ma volete mettere farsi sposare da un prete appassionato di cucina e che prepara il miglior caffe’ del mondo? Grande Padre Stefano!



…provando la macchina nuova……

Ciao a tutti!!!!e perdonatemi questa parentesi toscano-matrimoniale…….ora si torna con la testa a Londra!!!!!

Filippo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

144 risposte a il nostro chianti…..