Serata allo Shunt

….un locale impossibile da catalogare. LO SHUNT.

Appena entrati….quello che vi aspetta e’ un lungo percorso al di sotto delle volte della metropolitana illuminate con deboli luci colorate. Ai lati…..pannelli bianchi sui quali vengono proiettati video di performance artistiche. Al termine del corridoio si arriva alla piccola sala delle live music e da li si accede al locale vero e proprio…..dove in maniera disordinata sono posti tavoli, sedie, poltrone, calcio balilla, carretti e persone.

…..persone di ogni tipo, dai clienti (pochissimi turisti!!!!) ai performer, come ad esempio la tipa che si e’ presentata in mezzo a tutti con maschera per l’ossigeno in raso e con due ventagli infuocati per una performance di danza molto sensuale. Non per ultimi i musicisti che se ne andavano in giro per il locale con maschere e tromboni……molto alla Tom Waits.

Sembra che il locale sia piaciuto a tutti quanti…..e questo fa ben sperare per un prossimo giro (sono uno di quelli che quando trova un bel posto tende ad andarci ogni volta che puo’!).

I veri Dolce e Gabbana!!!!!
Enrica e Cristina…..vere londoners!


Per il resto tutto benone…..casa nuova ci aspetta e non vediamo l’ora di iniziare il nostro TERZO trasloco…..nella speranza di passare almeno un anno di tranquillita’ immobiliare! 😉

Un abbraccio a tutti!

Filippo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

156 risposte a Serata allo Shunt