aggiornamenti

Vabbe’, tantovale che lo dica subito…non volevo far partire cosi’ questo post che e’ da circa un mese che rimando, ma non ce la faccio a non dirlo… e’ successo poco fa, da Harrods…e sono alquanto elettrizzata…

ho provato per la prima volta un abito da sposa!!!

ecco lo so gia quali pensieri voleranno per l’etere…, siamo troppo ottimisti, siamo patetici, troppo ciccicocco’, troppo coppietta felice, facciamo troppo mulino bianco, troppi gattini e cagnolini, ma che volete che vi dica? siamo veramente cosi’…happy!!!

ho sempre schifato gli abiti ad sposa, una spesa inutile…pensavo che certe cose non mi toccassero neanche, e sono andata a provarli solo perche’ me lo hanno consigliato tutti, anche se ho deciso che il mio vestito sara’ unico, e per questo cucito appositamente da una sarta speciale, ma oggi quando mi sono vista con quei vestiti, col velo poi, oddio quasi mi commuovevo, non pensavo di poter essere cosi’ pateticamente felice.

detto questo ( non potevo tacere!!!) chiudo l’argomento sposina felice…..beh, my dear friends, lacrime matrimoniali a parte, e’ un bel po’ che non scriviamo un post decente, ma non so neanche da dove iniziare per raccontare il delirio dell’ultimo mese…provo ad accennare qualcosa…trafila per entrare in casa, banca che non da le referenze per stupidi motivi burocratici, trasloco a puntate, vecchio landlord che non si fa trovare per ridarci la caparra, consegna in studio con straordinari annessi, iscrizione aire con incluso ritardo per errori del consolato ( con conseguenza ovviamente di svariate telefonate e fax al consolato stesso ), iscrizione all’Arb con trafila per recuperare un altro certificato di superamento esame di stato in quel di Reggio Calabria, da far passare in prefettura, appuntamento chiesa italiana in London per pubblicazioni ecclesiastiche, appuntamento ufficio anagrafe in consolato per pubblicazioni civili, in piu’ prenotazione albergi ospiti, prenotazione fiori, prenotazione fotografo, varie gentildonne del chiantishire che si dovrebbero dare da fare per imbellettarmi e con la nonnina che cucinera’ per noi ( che Dio ce la mandi buona )…ah, ecco progetto biglietto di invito ( rigorosamente fatto da noi ) e preventivo stampa in quel di firenze, prova abiti da sposa da harrods…pianificazione di due interviste da fare per una rivista italiana….tutto questo da barcamenare tra lavoro in studio e freelance. mi sento un tantino…stanca…

anyway, stiamo lentamente riemergendo..mi spiace, vorrei raccontare ai miei lettori la sparkling life in London, ma in realta’ vi assicuro che di Londra viviamo ben poco in questo momento. forse e’ un periodo particolare della nostra vita, un po’ troppo personale per essere raccontato e suscitare interesse…ma in realta’ la vita che stiamo conducendo adesso e’ assai lontana da Londra, direi che potremmo essere in qualsiasi parte del mondo. ovviamente speriamo in tempi migliori, anzi ci ripromettiamo di tornare raccontare la nostra Londra e soprattutto di tornare ad avere una vita sociale al piu’ presto, appena sara’ passato questo ciclone.

a questo proposito ringrazio tutti i londoners affezionati che con i loro messaggi fanno vivere il nostro blog ogni giorno, rendendolo una finestra aperta su Londra anche senza di noi!

piccolissima postilla politica…spero davvero che TUTTI VOI andiate a votare, a Londra o in Italia non importa, ma andateci! L’ Italia ne ha bisogno ora piu’ che mai…

Un abbraccio a tutti!

Rosy

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

100 risposte a aggiornamenti