oggi 14 aprile 2008

…dopo circa un anno e quattro mesi che viviamo a londra oggi è il giorno in cui ci siamo sentiti in assoluto più felici di essere italiani residenti all’estero. rimane l’amarezza di constatare il livello a cui il nostro paese è arrivato. la parola mai non esiste, come dice Giordana, ma sicuramente nei prossimi 5 anni in Italia non ci torneremo….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a oggi 14 aprile 2008

  1. consuelo scrive:

    x enrica
    Grazie enrica! Ho appena inviato il mio curriculum e il mio piccolo book allo studio dove lavori. Dai progetti, dal sito e dalle facce simpatiche che ho visto scorrere mi sembra uno studio di tutto rispetto. Che dire aspetto ed incrocio le dita! Se ho qualche dubbio o curiosità posso rivolgermi ancora a te?

  2. Roberto scrive:

    south kensington?

    oggi è stato il mio primo giorno nel nuovo studio…strana atmosfera, mi aspettavo più stress ma ho dovuto constatare ( piacevolmente ) che dove lavoravo prima il livello era ben oltre la soglia di guardia. Certo è soltanto il primo giorno….

    A rosy e fili! ma voi dove abitate/lavorate di preciso? Io d’ora in poi finirò di lavorare alle 17.30 minuto più minuto meno ( mentre prima era ora più ora meno eheheh ) e prenderò la metro ad Earl’s Court. Per caso siete di strada? A quando il primo incotro post lavoro???

  3. filippo scrive:

    caro Roberto…..
    …se guardo fuori dalla finestra io vedo la stazione di Earls Court….e soprattutto tra casa mia e la stazione c’è un bellissimo pub. Questo dovrebbe farti capire che di birre post lavoro ne scorreranno molte!;)
    L’unico problema è che io finisco alle 6…..quindi dovresti aspettarmi circa 20 minuti (vado a piedi!). Sono contentissimo di questa cosa….ci sentiamo presto allora! Take care!

  4. Roberto scrive:

    filippo
    ok!! allora diamo inizio alle sbronze….emh….si fa per dire ‘chè io non posso esagerar….me misero me tapino!

    c’è qualcun altro beone che lavora da queste parti e si aggrega a noi??