ultimo post da celibe!!!

DO YOU REALLY KNOW THIS MAN?


Così titolava una lettera anonima ricevuta da Rosy. Poche informazioni e molta segretezza da qualcuno in possesso di importanti e scottanti informazioni sull’uomo che si appresta a sposare!

All’interno della busta anche alcune fotografie…delle quali riporto la più compromottente.

….ogni volta che la vedo non smetto di ridere.

…così iniziava la setata dddi addio al nubilato di Rosy magistralmente organizzata da Madda e dalle altre ragazze del “pollaio”.

Quando ho rivisto Rosy….sembrava una bambina appena tornata dal Luna Park!


E così dopo molto tempo eccomi a scrivere nuovamente su questo blog….probabilmente il mio ultimo post da celibe. Di cose ne sono sicuramente successe tante…ma come qualcuno ha scritto credendo di essere originale…..molti blogger scrivono anche se non hanno nulla da dire. Eccomi quindi qui davanti al computer senza nulla di entusiasmante da annunciare se non che tra meno di 8 giorni mi sposo! A dire il vero…la completa assenza di panico mi spaventa!

Tutto è pronto…..vestito, scarpe, mutande e gatto (torakiki ha già il suo fifì pronto da indossare per il grande evento)….ma non posso sicuramente assumermi nessun merito riguardo alla perfetta organizzazione del tutto……..rosy è stata incredibile e a volte ho veramente ammirato il suo impegno nel risolvere problemi per i quali io non avrei nemmeno saputo da dove iniziare.

Alla famosa mostra di Banksy (che poi solo su Banksy non era ma è stata bella lo stesso) io ho conosciuto una donna che per la prima volta ha fatto vacillare ciò che provo per Rosy. Credo sia giusto mostrarla per farmi capire.

Elegante e femminile. La mia donna ideale.


Dopo più di una anno e mezzo…ho finalemnte capito che qui in inghilterra il problema dell’estate non è il fatto che un anno può anche non capitare…..il problema è che qui l’estate come la concepiamo noi mediterranei non esiste proprio. All’inizio pensavo che tutte le pippe sul brutto tempo a Londra fossero esagerate…..e invece col cacchio. Qui il tempo fa veramente schifo e anche quando per caso il sole viene fuori…..non è il sole che conosciamo noi. E così io e Rosy siamo stati più che felici di farci un bel fine settimana in quel di Ibiza in occasione del matrimonio di una cugina. Strano accorgersi di essere completamente stati sorpresi del fatto che ci eravamo entrambi scordati di quanto il sole vero scaldasse e facesse bene all’umore.

Ibiza….mi ha sorpreso. Bellissima.

…non stava ballando e nemmeno mettendosi in posa…..non so che stesse facendo ma la foto mi piace anche se fatta con un telefonino……


Tornati a casa…Londra ci ha accolti con una dolce e familiare tempesta di fulmini…..tanto per ricordarci che nulla era cambiato! 😉


Ieri sera invece il mio capo e i miei colleghi più stretti hanno organizzato una serata per me e Rosy al ristorante brasiliano…….il famoso Rodizio Rico…..che per chi ama la carne è un paradiso (il posto perfetto per Lu diciamo!)

…e questa sera invece altra festa con altri amici…..se continuo così arrivo al giorno del matrimonio a pezzi!


Anyway…le cose vanno avanti a gonfie vele…soprattutto il lavoro….visto che pochi giorni fa ho ricevuto notizie dal giappone che confermano che stanno lavorando sul prototipo dell’orologio che ho disegnato per Alessi…..speriamo bene! Se verrà prodotto….tutti quelli che conosco dovranno temere i miei regali! sorrisone


Un abbraccio a tutti quanti dal Filippo celibe!!! Ci si risente con le catene ai piedi! sorrisone


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ultimo post da celibe!!!