per un nuovo anno di idee…..

“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.

(George Bernard Shaw)

…ultime ore del 2009…un anno importante…per tante cose, un passo decisivo, comprare casa in una citta’ che non e’ nel nostro paese, ma che abbiamo deciso di vivere fino in fondo. nel bene e nel male. e questo portera’ un cambio di vita forte..ma si fara’ anche questo.

un anno importante anche dal punto di vista professionale, forse, data l’intensita’ e la velocita’ degli eventi, non abbastanza illustrato sotto questa luce nei nostri post ( cercheremo di rimediare ). in quest’anno credo di avere capito davvero di voler fare l’architetto da grande. o meglio, credo di aver capito che tipo di architetto voglio essere.

in quest’anno, cominciato con la scomparsa di una persona importante che continua ad avere e sicuramente avra’ per molto tempo una fortissima influenza nel nostro lavoro, ho cominciato a vedere le mie idee prendere forma davvero, a modellare la mia creativita’, a darle consistenza e soprattutto colori. e per questo e’ un anno che non dimentichero’.

mai come ora le idee sono per me un valore fondamentale, un flusso continuo che condiziona tutto il mio modo di vedere il mondo…spero che nel nuovo anno e in quelli successivi ci sia sempre piu’ spazio per la creativita’ e le idee coraggiose, soprattutto in Italia..

con gli auguri che il 2010 sia un anno di idee, creativita’ e tanto lavoro, e ovviamente di serenita’ e salute.. per tutti voi.

rosy

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a per un nuovo anno di idee…..