Ciao! Ieri

Ciao! Ieri ho avuto qlc problemino con il mio pc …non riusciva a connettersi non so ho ancora capito il perché ma non fa niente; certo è che il mio amico Valeri(acci)o mi ha fornito, con solerzia, la sua pronta assistenza ( grazie!!! J )

Vi scrivo sulle note del cd dei ‘dream theater’ che il mio batterista preferito ( Antonio, batterista degli Ultraviolet) mi ha regalato prima della partenza…. Mi riporta indietro di almeno 10 anni quando con lui e la mia amica Ananas ci alzavamo disperati la mattina presto per prendere un posto decente in aula per poter seguire, capendoci qlc, la lezione di geometria descrittiva nel “plesso” di Bari Vecchia; e l’indimenticabile ‘pausa pranzo’ del lunedì trasformata in staffetta, con al posto del testimone il panino, per raggiungere da Santa Scolastica il Politecnico per seguire quella di matematica. Ah si….che tempi…che se deve fa pè campà!

Ieri finalmente il capo mi ha dedicato un po’ del suo tempo. Abbiamo discusso sui report dei due edifici di cui dovrò studiare il sistema di ventilazione naturale, uno a Malta (di cui mi è stato affidato il monitoraggio sul luogo, uao!sorrisone) ed uno in California ( lì non mi manda sigh…bho!). Mi ha anche prospettato, una volta arrivata ad un buon punto di formazione, un viaggio a Londra per discutere con i due archh che si sono occupati dei progetti!!!perplesso Ho un bel po’ di lavoro da fare per lunedì e non so neanche da che parte iniziare … ma ieri sera la mia mente necessitava di relax dopo la full immersion di questi giorni e quindi, tornata a casa, mi sono presa una rigorosissima pausa. Dopo cena sono addirittura andata a vedere un po’ di tv; Charlie (figlio maggiore di Judy) mi ha gentilmente spiegato come mettere i sottotitoli ….

X rispondere a Fabiana io sto lavorando in una società e non in/per una università. Con il progetto Leonardo, o almeno con il tipo di borsa che ho vinto io, puoi lavorare solo in una “impresa” o studio professionale che sia, che ti accetta come stagista per i mesi della borsa. Poi ciò che avviene dopo e l’eventuale estensione del periodo di stage o nei migliori casi il miracolo dell’assunzione ( ormai questa parola mi ricorda la spassosissima vignetta ..un laureato che ascende al cielo…che ha vinto il concorso per il corriere del lavoro mesi fa che mi ha fatto spataccare dal ridere!) riguarda solo te e lo studio in cui sei in stage. Per il momento, mi dispiace, non so darti indicazioni di università (o studi) che si occupano dell’applicazione dell’alluminio in architettura ma mi informo a lavoro se qlc sa qlc e ti faccio sapere.

Ringraziando di cuore Francesco per il sostegno di chi, come lui, ha sicuramente già provato quello che sento, vi saluto e vi auguro buona giornata,

Kissesbaci

Paola

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciao! Ieri