Il fine settimana e`

Il fine settimana e` finito prima ancora che avessi il tempo di rendermi conto che fosse iniziato!!! Sabato trascorso all’insegna di bucato, spesa e dvd serale (Anger mengement _ con A. Sandler e J.Nicholson) e domenica avventurosa escursione in Peak District. Il posto e` veramente stupendo… non quanto la campagna toscana ma poco ci manca….

L’invito era per una tranquilla passeggiatina sotto il volubile sole inglese che, nelle sue saltuarie apparizioni, e` solito manifestare tutta la sua potenza.

…Eravamo lungi dall’immaginare che seguendo il sentiero la nostra tranquilla passeggiatina si sarebbe trasformata in puro climbing!!! Abbiamo camminato per 3.7 km in elevation per raggiungere la vetta della montagna con alto rischio per la mia persona dovuto alle poco adatte scarpe da ginnastica che avevo ai piedi. Lee e Tony erano dietro di me pronti a sorreggermi in caso di capitomboli improvvisi…. Le foto che vedete sotto le ho scattate appena arrivata in cima, con il cuore in gola, attingendo alle poce energie che mi erano rimaste, su una roccia ben ancora al terreno ma sospesa tipo quelle da cui precipita Willy il coyote per intenderci….

La vista dalla vetta e` talmente impressionante e meravigliosa che se non ci fosse il dolore alle gambe e ai piedi a ricordarti il sacrificio fatto, potresti dimenticare tutta la fatica d’un tratto….

Totale km “camminando”: 8.7

Condizione fisica fine giornata: Pessima con dolori ovunque

Spettacolo: Mozzafiato

baci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il fine settimana e`