Ieri proficua giornata nella

Ieri proficua giornata nella capitale, credo di non esagerare eleggendola alla giornata più proficua in assoluto da che sono ospite di questa landa.

Se fossi riuscita, nella mia maratona, a vedere la mostra di architettura “ New City Architecture ” a Finsbury Avenue Square gentilmente consigliata dal mio supereroe mascherato (mostra che, ahimé, con una buona dose di sfortuna doc era mestamente open Wednesday to Monday) e magari anche ad incrociare fuggevolmente una persona potenzialmente interessante (occhiolino) sarebbe stato meglio… ma forse troppo.

E dato che a volte il troppo in una giornata non ti permette di assaporare il gusto di ogni piccola conquista, cosa che ieri non avevo per nessuna ragione al mondo voglia di lasciarmi sfuggire, bene così.

Infondo in questo modo, oggi, posso continuare a coltivare il ricordo di una forte suggestione, l’idea di qualcuno e last but non least quel raro brivido di (auto)compiacimento che ti fa sentire, per dirlo alla Carmen Consoli, una vera Donna con la D maiuscola.

stella

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.