su Silvio

Note, anche qui, le sue famose battute

Per un Italiano la vita è dura in Portogallo, quando si affronta il tema Silvio Berlusconi. Per molti lusitani quando si pensa all’Italia viene quasi naturale associare il nano nazionale alle immagini del Colosseo, della Pizza e della Sacra Corona Unita. In sostanza qui non riescono a capacitarsi di come si possa mangiare pasta tutti i giorni, una vera e propria raffica di pugni allo stomaco per i loro fragilissimi apparati digestivi. Ammirano le bellezze Romane anche se, nella media, tutti parlano di Firenze come qualcosa di meraviglioso. Delle volte, discutendo su alcune frequenti situazioni al limite della legalità, osano pure asserire, ridendo, che ..aqui, è pior do que a Itália! Ah! Ah!! Ah!!! Ah!!!!
L’immagine di Silvio, invece, è quella della versione classica del vecchio despota europeo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a su Silvio

  1. mamma scrive:

    attento alla panza !
    dove compri quelle mega bombe ipercaloriche ? Domanda la mamma con nostalgia , ricordando quando venne a trovarti ! attenzione che la panza del disoccupato cresce a dismisura e i regali ricevuti per il compleanno non entrano più! dì alla tua socia, come la chiami tu, di darti una controllata……ciao, ciao
    qui ha nevicato nuovamente, hanno aperto il passante di mestre, lo inaugurano oggi e viene lo psico nano a tagliare il nastro . Per il resto guadagni sotto zero, tasse imminenti, ecoincentivi……speriamo bene !
    grande sorella e unica mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *