data stellare 16.02.2007

E due… anche questo esame di abilitazione non è andato.
Io non demordo, figuriamoci. Ma ovviamente le palle girano. Con una dinamo attaccata, potrei vendere energia elettrica alla Francia e alla Germania. Siamo al solito perverso sistema che prevede che un TUO CONCORRENTE ti giudichi e decida se puoi lavorare o meno. Un tuo concorrente che non si aggiorna da almeno 20 anni. Un tuo concorrente che non sa usare un computer (non ci inventiamo balle: installare un nuovo solitario o scaricare posta con allegati pieni di virus non vuol dire saper usare il computer). Un tuo concorrente che ha il doppio della tua età e, per BIOLOGIA, la metà della tua prontezza mentale.
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno spedito le 100 domande quando le ho chieste a suo tempo. Se qualcuno non ce l’aveva fatta per motivi di tempo… tranquilli, potete farlo cmq, ormai non ho più tanta fretta.
Siamo pronti? Si riparte! Nuova sessione, a fine maggio questa volta, in aule roventi, con amici e compagni che svengono per crolli verticali di pressione, lavorando su tracce che alle 9.00 significano una cosa, alle 10.00 un’altra, alla consegna, un’altra ancora. Con risultati che SICURAMENTE finiranno dopo l’estate, magari all’inizio dell’autunno e cmq sempre troppo a ridosso della sessione successiva, in una perenne spirale di idiozia, perversione, corruzione, disgusto… in una parola: italianietà.
Non ho molta voglia di scrivere oggi… credo sia comprensibile… vi auguro cmq una buona giornata, e faccio un milione di in bocca al lupo ai ragazzi che sono passati, nella speranza che:

a. passino tutti
b. qualcuno sbrocchi e dica TUTTO quello che pensa

Ho dovuto cancellare una prima stesura che parlava di morte, sangue, malattie orribilmente debilitantim, pezzetti di cervello che scivolavano orribilmente sulle tavole. Ma meglio non scrivere a grandi lettere nella Grande Rete il mio pensiero: prima o poi quell’esame lo dovrò fare. Dopo dirò tutto. Ma proprio TUTTO.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a data stellare 16.02.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *