data stellare 05.06.2007

Dove eravamo rimasti prima di questo delirio? Le mie splendide, fantastiche, affascinante, accattivanti, disinibite lettrici, la settimana scorsa mi cadono in un trappolone, un annuncio che però era decisamente divertente. Riassumiamolo…

ll prestigioso studio cotone-negri (international) cerca architetto, di max 30 anni, disponibile per il full-time esperto nella progettazione esecutiva da almeno 6 anni automunito, motomunito o bicimunito pratico nell’utilizzo di slaveCAD 3DANAList microsoft brokebackSTATION che sia in grado di gestire un gruppo ma che non si senta solo se deve lavorare a casa. Il candidato se adatto lavorerà 6 mesi in prova gratuitamente dopodichè , se risulterà adatto, gli verrà proposto un contratto a collaborazione. per favore rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti

Sono certo che lo avete gradito tutti. Specie il passaggio del “3D ANAL” o quello della “Stazione rompi-didietro” piccoli pervertiti…
Ma il bontempone in questione ha proposto una soluzione interessate. Vi ho lasciato la settimana scorsa con l’idea (molto bene accolta tra l’altro… questo non fa che sottolineare che la nostra voglia di riscatto verso i cialtroni, piega decisamente verso il forcaiolo e il sanguinoso… sono fiero di voi!) l’idea, dicevo delle liste di proscrizione. Non ho ancora la conferma dagli amici esperti di giurisprudenza, ma il rischio di querele e diffamazione c’è. Un sito COMPLETAMENTE ANONIMO… temo che un sito COMPLETAMENTE ANONIMO non sia troppo possibile ma anche qui mi sto documentando. Ma l’idea di tempestare i siti che non offrono sufficienti garanzie, l’idea di “diluire” un annuncio cialtrone in mezzo a un mare di offerte palesemente IDIOTE mi stimola parecchio.
Quale è l’alternativa? Stare tutti qui e farci del male continuando a raccontarci di quanto sono “cattivi”? Ci vorrebbe un po d’azione, anche per PREVENIRE annunci come quello proposto da Al: “cercasi studenti desiderosi di effettuare uno stage lavorativo non retribuito”
E’ INCREDIBILE quello che leggo… “cercasi studenti desiderosi di farsi sfruttare senza avere una mazza in cambio”
Ma voglio rallegrarvi la giornata… ieri sera una pupa della tribù rincasa raggiante. Nel suo primissimo ufficio, quello in cui era stata sfruttata, usata, strizzata come peggio era possibile, dove risultava un tecnico di altissimo livello, per poi essere pagata una miseria… chi è andato secondo voi in quell’ufficio a fare un controllino fiscale?

ESATTO

Le è arrivata una lettera dove le vengono indicate le sue ore di lavoro indicate dall’azienda. Ovviamente per bilanciare il rapporto mansioni/stipendio l’hanno messa come lavoratrice saltuaria… che vuol dire “lavoratrice saltuaria” Simone? Ve lo dico subito! (Ormai me la canto e me la sòno) che secondo quanto dichiarato, lei in ufficio ci andava per circa 9/10 giorni al mese. Contro i 5 giorni per 4 settimane = 20 giorni lavorativi.
O santo cielo! Ma questa è evasione dei contributi! (urletto da checca isterica)
…(luci abbassate, voce roca, aritigli che escono lentamente dalle mani) esattamente
L’azienda (e la finanza) le chiedono di comprovare quegli orari, per poter verificare quei contributi. Quando me l’ha raccontato, in una scena decisamente poco edificante, ero con la bava alla bocca, urlavo vendetta e facevo altre cose tutt’altro che raccontabili, con l’autoerotismo come palese fine ultimo. Le domando con l’ansia che ha un mastino un attimo prima che lo sciolgan, dopo averlo attizzato per ore, cosa aveva intenzione di fare. E lei mi risponde…
“Sono indecisa”
“Co-come indecisa?”
“Non so se propormi SOLO per tenerli fermi mentre li picchiano all’americana o VOLER PARTECIPARE al pestaggio”
Ma la vendetta non finisce qui… A quanto pare si è smosso qualcosa lassù… ma vi racconterò domani di una chiamata dalla camera di commercio per delle ritenute inevase…

Ma qui sfumiamoqui chiudiamoc’è del lavoro da fare… telecamera che dezooma lentamente, indietro, sempre più indietro. La postazione diventa palazzo, che diventa quartiere, che diventa città, che diventa provincia etc etc… gli mp3 suonano, i rumori si fondono in un’unico rumore di fondo, ma distintamente, contemporaneamente, si sente un sospiro all’unisono… un sospiro di sottile piacere, di perversione malvagia.
Uno di meno..
Mi sa che da domani accendo un cero grosso come la colonna di Traiano a San Matteo, patrono della guardia di finanza..
Forza ragazzuoli! Ce le dobbiamo fare!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a data stellare 05.06.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *