data stellare 05.07.2007

Oooooooooddio, scusate ma stavo leggendo il blog della mia vicina Eleonora… Stavo asciugando le lacrime… Tra l’altro consiglio a tutti un giro:

http://blog.professionearchitetto.it/sottolatorre/

Colgo l’occasione per stritolare anche lei! 🙂
Quello che ci racconta è profondamente vero. E vorrei, Eleonora permettendo, prendere spunto per una puntata “revival” domani… Mi sono ricordato alcune chicche dei primi tempi che lavoravo… Ma andiamo con ordine, voglio rispondere a una domanda che è venuta fuori nella giornata di ieri circa la mia tesi:
No, purtroppo non potevo cambiare relatore. Ahimè avevo scelto un “potentissimo“, una delle figure di maggiore spicco della facoltà, un uomo con tante di quelle mani in pasta da far sembrare la Dea Calì una povera monca… Cambiare? E con chi? Con un personaggio meno importante e meno carismatico avrei rischiato una risposta negativa: accogliendomi, il nuovo professore, avrebbe dato prova di credere alle mia teorie complottistiche. Un personaggio in palese contrasto col mio relatore? Anche, ma perchè il mio malandato corpicino doveva fare da campo di battaglia per le loro sanguinose invidie del pene?
Ma sono felice di vedere (piccole carogne) come vi siate sentiti subito molto meglio, dopo aver letto della mia storia.
Per la cronaca:
a. cito da “codice dei diritti umani“: “l’appartenenza a una classe soggetta a maltrattamenti, ghettizzazione e violenza, come quella dei “fidanzati” non limita la possibilità di effettuare molestie sessuali di qualsivoglia natura“. Quindi giù, mi spiace, ma non sei scusabile! Circa la festa di venerdì sera: so di avere, per la gioia dei miei gioielli di famiglia, un matrimonio (non credo il mio… non mi sono sbronzato di recente… O almeno credo di non essermi sbronzato. Insomma: non ho tatuaggi, non mi sono imbarcato più o meno volontariamente su un cargo battente bandiera panamense e non mi sono arrivate tasse d’iscrizione universitarie da pagare!). Ma se riesco a liberarmi prima, forse riesco a fare un salto! 🙂
Mi riconoscerete facilmente: sarò quello completamente nudo con la cravatta rossa.
b. Stupendo e tenace potrebbero essere considerate molestie sessuali… BRAVA! Continua così!

Ora scappo ragazzuoli! Il caffè del capo, oggi, è durato meno del previsto! Vi strizzo!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a data stellare 05.07.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *